Elezioni per il Comitato Pari Opportunità: candidata la nostra Valentina Li Mandri

Agius nasce sette anni fa con l’obiettivo di creare una comunità di studenti, praticanti e avvocati pronti a vivere in modo diverso il mondo del diritto. In questi anni la società è cambiata e con essa anche la nostra professione: l’assetto normativo che regolamenta il lavoro di ogni giorno, le regole per l’abilitazione, le modifiche al sistema previdenziale sono solo alcuni esempi. Per questo il nostro impegno si è fatto sempre più costante e forte, per adeguare il Foro a nuovi contesti e sfide, garantendo sempre dignità e diritti agli avvocati, con battaglie e cambiamenti concreti a volte piccoli ma importanti.
 
Giorno 16 e 17 luglio potremo continuare il lavoro fino ad oggi fatto. Votando la nostra cara Valentina Li Mandri, porteremo all’interno del Comitato Pari Opportunità le nostre battaglie, che tante volte si sono focalizzate sulla parificazione di genere all’interno dell’Avvocatura, nell’eliminazione delle disparità per le categorie più deboli del nostro settore e nell’agevolare l’accesso e lo svolgimento della professione, che molto spesso si palesano difficoltosi.
 
Vogliamo condividere con voi questo importante momento e questo impegno. Abbiamo ancora tanto da fare e per questo è fondamentale ricevere la Vostra fiducia.
 
Il 16 e 17 luglio, dalle ore 9:00 alle 14:00, abbiamo bisogno del tuo voto per continuare questo percorso. 
 
Sostieni Agius, vota Valentina Li Mandri e la lista “PER UNA AVVOCATURA UNITA E SOLIDALE”.
 
Dobbiamo farcela, insieme!