[Assicurazioni] Convenzione AGIUS – dott. Ciolino – Lloyd’s – HDI

AGIUS è lieta di presentare la convenzione stipulata col dott. Antonio Ciolino, consulente assicurativo plurimandatario, che in questi mesi ha scandagliato il panorama assicurativo nazionale dedicato agli avvocati e ci ha proposto un pacchetto completo e in linea con il D.M. 22 Settembre 2016 per il quale AGIUS è riuscito ad ottenere ulteriori benefici.

Il dott. Ciolino offre la propria consulenza e quella dei suoi collaboratori in Palermo per soddisfare ogni esigenza.
Oggi, con AGIUS, offre una polizza RC Lloyd’s con tutte le estensioni contrattualmente previste (tranne revisore/amministratore/sindaco), segnalabili anche successivamente alla sottoscrizione, a partire da euro 182,00 per tutti i praticanti e gli avvocati che esercitano la professione in forma individuale fino a 34 anni e a partire da euro 195,00 per i più anziani. Franchigia ad euro 500,00 senza sovrapprezzo per i redditi più bassi. RC conduzione locali. Retroattività illimitata e Garanzia postuma decennale senza sovrapprezzo ed immediatamente efficace. Tutela in materia di tutela della privacy (custodia dati sensibili, banche dati, etc.) e sicurezza sul lavoro. Copertura in caso di smarrimento o distruzione titoli, somme di denaro, valori.

Il tutto riservato ai soli soci AGIUS in regola con l’adesione annuale che include anche l’accreditamento gratuito a  tutti gli eventi formativi

TARIFFE CONVENZIONE AGIUS

fascicolo_informativo_Avvocati – LLOYDS

AVVOCATO – questionario Rc 
(da compilare e presentare al consulente o inviare all’e-mail antoniociolino@hotmail.it)

Il questionario RC è il documento attraverso il quale l’Assicurando manifesta alla compagnia tramite l’intermediario, la propria volontà di essere assicurato tenendo conto delle informazioni e richieste indicate nel modulo.

Dopo che la compagnia avrà rilasciato esito assuntivo positivo, sarà possibile procedere all’eventuale incasso e la conseguente emissione del contratto.

Dal momento che la compagnia riceve il questionario, di norma occorrono 24h/48h per l’approvazione della stessa.

Il contratto sarà emesso entro le 24h successive alla data del pagamento.
In caso di bonifico bancario, si dovrà attendere la data di contabilizzazione, salvo casi eccezionali da concordare con l’Intermediario.

Quale polizza infortuni, il dott. Ciolino consiglia di stipulare una polizza HDI alle seguenti condizioni:

 

Tale polizza infortuni è rivolta ad un solo beneficiario.

Fascicolo Informativo Infortuni – AVVOCATI – HDI

In extremis, oggi ci è stata proposta, dal medesimo consulente, analoga polizza infortuni in convenzione AVIVA/Lloyd’s con premio identico e massimali leggermente peggiorativi, ma in regola con il D.M. 22 Settembre 2016 e valido per più beneficiari (contemporaneamente per l’avvocato sottoscrivente, i propri collaboratori e i praticanti), per gli studi più esigenti che intendono mettersi in regola.

****************************

Il dott. Antonio Ciolino è un consulente assicurativo multimandatario attivo nel mercato delle assicurazioni in Sicilia già da parecchi anni. Opera su polizze di più di 25 compagnie assicurative presenti su tutto il territorio nazionale ed europeo e per tutte le esigenze assicurative: massimali superiori, polizze per l’esercizio della professione in forma collettiva, etc.

Contatti: 380.4591503  – email antoniociolino@hotmail.itFacebook